Città di Siano

Reply
le gare di fuochi pirotecnici 2009
view post Posted on 14/8/2009, 16:09Quote

Servo della gleba

I livello

Group: Utente

Status: Off line

CITAZIONE (Dell'Unto Claudio @ 14/8/2009, 11:33)
Sono un appassionato di fuochi artificiali e mi sono iscritto su questo sito per conoscere le zone dove si fanno fuochi artificiali ed anche per conoscere nuovi paesi con le loro usanze!Sono di Arpino(fr) e mi chiamo Claudio. Ho letto sul sito di Pirovagando dove sono iscritto che a Siano fanno delle belle gare di fuochi e lunedi 17 non vorrei proprio mancare!Vorrei trascorrere una giornata con la famiglia a Siano e gradirei sapere se c'è qualche buon ristorante dove poter pranzare, ma da non spendere tanti euro!Un grazie a chi potrà darmi notizie in merito!

Ciao Claudio! Il 17 è una grande gionata interamente dedicata ai fuochi, di sicuro ti divertirai. Questo il programma completo http://siano.forumcommunity.net/?t=29869622.
Per il pranzo ti consiglio di gustare il piatto tipico locale che è la braciola di capra con la percoca sianese nel vino
per il ristorante ti ho inviato um mp ;)

P_MSG P_EMAIL Top
corrado83
view post Posted on 29/9/2009, 16:16Quote

Utente cancellato

ciao ragazzi è da tempo che non scrivo colpa di internet ma adesso sono tornato ciao ooooooooo

Solenni Festeggiamenti in onore di Maria Ss. del Rosario e Ss.mi Medici Cosma e Damiano, patroni principali di Ginosa (TA) Domenica 4 Ottobre 2009 5° Edizione del FESTIVAL DEI FUOCHI PIROTECNICI NELLA TERRA DELLE GRAVINE Ore 20:00 Grandiosa Gara Pirotecnica tra le premiate ditte:
Vallefuoco e Vicario da Mugnano (NA)
f.lli ROMANO da Angri (sa)
F.lli PANNELLA da Ponte (BN)
ANTONIO TEORA da Venosa (PZ)

ragazzi da ora in avanti il nostro meridione è pieno di fuochi pirotecnici

Festeggiamenti in onore del Sacro Cuore di Gesù Sabato 24 Ottobre 2009 Festival Pirotecnico ore 21 spettacoli di fuochi di piazza eseguiti nella zona della gara notturna dal Cav.Cimmino da Mugnano (NA) ore 22 Gara notturna tra i seguenti pirotecnici:

Cav.ri F.lli Trebbia Militello val di catania (CT)
Cav.ri Bruscella Raffaele & Pellicani Raffaele Modugno (ba)
Cav.ri Liccardo Isidoro e Fratelli Mugnano (NA)
Cav.ri F.lli Schiattarella Mugnano (NA)

I Lanci saranno effettuati in via crispi-via cupa papa zona vecchio mercato ittico
ragazzi questa è da non perdere io sono gia li cmq un saluto fortissimo a federer che da tempo non lio vedo

view post Posted on 30/9/2009, 17:04Quote

Gladiatore

II livello

Group: Utente

Status: Off line

we ciao corrado! non farci perdere nessun appuntamento :D
hai sentito i Romano a proposito di quella famosa questione?? che ti hanno detto più??

P_MSG P_EMAIL Top
corrado83
view post Posted on 5/10/2009, 23:33Quote

Utente cancellato

sono andato sul comune con la denuncia e mi devono far sapere cmq non pr

cmq non prendere impegni per novembre ad adelfia

18 replies since 29/6/2009, 14:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies