ci sarà una squadra degna di noi ultras?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masseria mattati 1999
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che ci dice che ne sarà della sianese il prossimo anno?
    non vogliamo rivivere un'altro anno come questo appena trascorso, siano e i sianesi non meritano tutto questo.
    RIDATECI CIò CHE CI SPETTA!
     
    .
  2. masseria mattati 1999
     
    .

    User deleted


    ...Parole che serviranno ???
    Egregio sindaco,
    Ci rendiamo perfettamente conto che i problemi della città, ahi noi sono tanti. Giusto quindi che da parte sua e di tutta la giunta comunale, ci sia la priorità di quantomeno cercare di risolvere una parte di questi problemi affinché la nostra SIANO diventi una città ancora più vivibile ed ospitale, e che riacquisti quell’ orgoglio che negli ultimi anni è un po’ andato a perdersi.

    A tutto questo chiediamo comunque a lei e a chi di dovere di dare un occhiata anche all’aspetto sportivo. Questo perché pensiamo che lo sport e con esso il calcio, pratica più diffusa nella nostra cittadina, sia un aspetto importante alla quale possa influire a ridare lustro e visibilità di questa terra.

    Ormai da anni la nostra squadra cittadina,la SIANESE non naviga più in buone acque, anzi quest’ anno non abbiamo avuto nessuna squadra a rappresentarci. Lo scopo della nostra lettera e quello di sensibilizzare, qualora ci fosse il motivo, un po’ tutto l’ambiente imprenditoriale e politico. Ricordare che ai tanti problemi della città che giustamente analizzate con priorità, si possa dare spazio anche ad un eventuale possibilità che il calcio a SIANO possa ritornare, e ridare quelle domeniche di svago e passione in quella che può essere considerata una nostra casa: il Don Gigino Leo.
    Non pensiamo di chiedere tanto, sappiamo quanto sia difficile oggi fare calcio con tutti i problemi che ci sono nel calcio stesso e da quello che ci gira intorno, ma tuttavia pensiamo anche che SIANO è una città che non può nemmeno permettersi di non essere rappresentata in questo meraviglioso sport che accomuna migliaia di appassionati.
    In virtù di queste parole, la SIANO sportiva si augura che tale proposta possa essere almeno analizzata.

    Cordiali saluti
    I tifosi
     
    .
  3. Federer
     
    .

    User deleted


    Caro masseria mattati, lo spirito della lettera è senza dubbio condivisibile; come pure è apprezzabile l'invito da parte di un esponente del tifo locale a porre sia l'attenzione sulla realtà sportiva a Siano sia sul futuro del calcio nostrano

    Siano si è sempre distinta per il calore del proprio pubblico nei riguardi della sianese calcio; ed è giusto che migliaia di appassionati possano vedere esaudite le loro richieste di un ritorno ai livelli che competono ad una città e ad un pubblico generoso come il nostro; pertanto più che "ci sarà una squadra degna di noi ultras?" come da te posto a titolo della discussione, andrebbe bene "ci sarà una squadra degna di Siano?"

    Ma come in tutte le cose oltre che la passione è indispensabile avere un progetto comune su cui lavorare; spendere energie e risorse affinchè questo progetto sia duraturo e fondato su solide basi

    Fin quando non ci sarà la giusta determinazione allora non si potrà costruire niente di serio

    Comunque il dibattito è interessante e cercherò per quanto possibile di coinvolgere gli amministratori e chi di dovere
     
    .
  4. masseria mattati 1999
     
    .

    User deleted


    federer ti ringrazio per la risposta, speriamo in bene, io invece cercherò di coinvolgere tutti gli ultras e i tifosi sianesi se c'è bisogno anche a livello economico.
    questà città merità molto di più di quelle categorie provinciali. gli spettatori che facciamo noi li fanno in pochi anche in serie d. visitate il nostro sito
    mattati1999.blogspot.com/
    DAL 1999 SOSTENGO UN IDEALE SIA NEL BENE CHE NEL MALE
     
    .
  5. masseria mattati 1999
     
    .

    User deleted


    sinceramente parlando, ormai tutti non ci sperano in un progetto serio e a nome di tutti posso solo dirvi... CI AVETE ROTTO IL CAZZO
     
    .
  6. masseria mattati 1999
     
    .

    User deleted


    MA QUALCUNO CHE CI RISPONDE... SO CHE STANNO RIFACENDO IL CAMPO MA LA SQUADRA?
     
    .
  7. salto nel blu'
     
    .

    User deleted


    A NOLA FINALMENTE DOPO LE PROTESTE DEL GRUPPO,HANNO PROVVEDUTO A COSTRUIRE UN PICCOLO SETTORE PER GLI ULTRAS
     
    .
  8. aregiommida
     
    .

    User deleted


    All loft conversions must meet Building Regulations. Your architect and structural engineer. should be up to date with these but it is best to submit full plans to your local authority building control department so they can advise on any changeshttp://superstroi.hostoi.com needed before work begins. One of the key areas when adding another storey to a property are the fire precautions required. Upgrading the fire resistance of existing ceilings and doors is usually necessary.
     
    .
7 replies since 5/5/2008, 17:22   1627 views
  Share  
.